Nail is still a very popular fashion replica handbags uk in autumn and gucci replica . The furry design on the hermes replica of the bag makes this autumn and handbags replica. Xiaobian likes the buckle like sapphire and looks quite replica handbags .
<![CDATA[Lavorare con Internet]]> <![CDATA[CyberBizia Logo]]> <![CDATA[Guadagnare con Internet]]> È finalmente attiva l'Area Affiliati sul nostro sito! Abbiamo ricevuto molte richieste negli utlimi mesi di utenti che vorrebbero collaborare con noi e soprattutto rivendere i nostri prodotti. Aderire al Programma Affiliati significa poter rivendere i prodotti CyberBizia a prezzi vantaggiosi e con il minimo sforzo.

]]>
<![CDATA[Cerchiamo rivenditori di zona]]> Ricerchiamo rivenditori di zona per il nuovo prodotto MAGICO-WEB Professional. Offriamo margini di guadagno molto interessanti, anche a fronte di impegni di vendita non particolarmente rilevanti. Il costo del prodotto finale è altamente competitivo e di facile rivendita al cliente finale.

]]>
<![CDATA[Trovare nuovi clienti con Internet Parte I]]> L'accessibilità e la conformità agli standerd XHTML e CSS non sono un costo aggiuntivo, ma un investimento di sicuro ritorno.

]]>
<![CDATA[Guadagnare con Internet scrivendo articoli Parte III]]> Nei due articoli precedenti (Guadagnare con Internet scrivendo articoli Parte I e Parte II) di questa mini serie su come "Guadagnare scrivendo articoli", abbiamo analizzato come sia possiibile guadagnare scrivendo e aderendo ai diversi programmi di affiliazione disponibili nel Web.

Diciamocelo chiaro però, con i programmi di affiliazione tipo AdSense, eDintorni, TradeDoubler, etc. si guadagnano solo spiccioli. Guadagni davvero troppo miseri se si considerano le innumerevoli restrizioni che tali programmi di affiliazione impongono all'attività del sito Web dell'editore. Soprattutto in Italia, sono pochissimi coloro che riescono ad avere una forma di guadagno decente con AdSense & Co.

In questo articolo, invece, parleremo di come si possa guadagnare rivendendo i propri articoli e le proprie opere sul Web.  Come accade nella vita offline, anche online, la vera posibilità di guadagno si ha vendendo i propri prodotti direttamente, non rivendendo i prodotti degli altri.

Come fare a vendere i propri articoli online?

]]>
<![CDATA[Guadagnare con Internet scrivendo articoli - Parte II]]> Nella prima parte di questa serie abbiamo delineato i principali passi da intraprendere per guadagnare con Internet scrivendo articoli e diventare un "infoimprenditore" moderno. In questa seconda parte spieghiamo perchè il metodo delineato nell'articolo precedente è davvero una strategia vincente, che funziona.

]]>
<![CDATA[Guadagnare con Internet scrivendo articoli - Parte I]]> Vuoi guadagnare con Internet? Ti piace scrivere articoli e opinioni? Grazie a Internet puoi trasformare la tua passione in un'attività remunerativa. Non importa quale sia l'argomento dei tuoi articoli (il tuo hobby, il tuo sapere, le tue esperienze di viaggio ... ) tutti possono essere trasformati in una fonte di guadagno grazie a Internet.  In questo articolo ti suggeriamo i passi principali da intraprendere per guadagnare con Internet scrivendo articoli e diventare un "infoimprenditore", iniziando una vera azienda di informazione online.

]]>
<![CDATA[Webdesign e proposte di lavoro]]> Dalla messa online di MAGICO-WEB Agency dedicato ai webmaster, professionisti e non, e alla possibilit di rivendere i nostri prodotti tramite il nostro Programmi Affiliati, siamo stati contattati da un discreto numero di "agenzie web" interessate.

]]>
<![CDATA[Guadagnare con Internet - Ottenere il massimo da AdSense]]> Tutti possono guadagnare in Internet, anche con siti Web che attirano pochi visitatori è possibile ottenere guadagni di tutto rispetto con un po' di immaginazione e creaività.

Nel numero del 10 Luglio 2006 della nostra newsletter ("Guadagnare con Internet scrivendo articoli - Parte I") abbiamo indicato il programma AdSense di Google come una delle possibili forme per guadagnare con il proprio sito Internet.

Google AdSense è il programma di scambio di annunci pubblicitari gratuito promosso da Google ed è adatto sia a siti amatoriali con pochi visitatori al giorno, sia a siti popolari e di intrattenimento, con migliaia di visitatori al giorno.

Tutti possono guadagnare con Internet con AdSense e, come è facile pensare, l'ammontare dei guadagni dipende dal numero di visitatori del sito Internet in cui gli annunci vengono inseriti: più sono i visitatori del sito, più sarà alto il numero degli annunci che vengono "cliccati" e dunque i guadagni

Questo è verissimo, ma si tratta di una visione superficiale della faccenda. Anche con siti Web che attirano pochi visitatori è possibile ottenere guadagni di tutto rispetto con Google AdSense, a patto di prendere alcuni importanti "accorgimenti strategici" di "web design".

In questo articolo vogliamo indicare alcuni accorgimenti e suggerimenti per ottenere il massimo da AdSense. Indicheremo ...

]]>
<![CDATA[Nuove opportunità di guadagno per gli affiliati]]> Da qualche giorno gli affiliati di CyberBizia potranno optare per commissioni percentuali sulle vendite generate, oppure per una quota fissa, diversa per ciascun prodotto ordinato.

]]>
<![CDATA[Come cercare lavoro con Internet ... e non solo]]> Cerchi lavoro con Internet? Vuoi inviare il tuo curriculum per email? Come scrivere una lettera di presentazione efficace che non verrà cestinata?

Una buona lettera di presentazione vale più di un colloqio di lavoro riuscito.

Sei in grado di scrivere una lettera di presentazione che parla di te come se fossi ad un colloquio di lavoro?

Le lettere di presentazione non sono altro che "lettere promozionali", come quelle che si scrivono ai potenziali clienti per promuovere nuovi prodotti o servizi. Si tratta di lettere che devono essere in grado di informare, di attrarre e di accattivare i potenziali datori di lavoro, né più e né meno come una lettera pubblicitaria deve suscitare la curiosità e l'interesse del potenziale acquirente per il prodotto proposto. 

Sono troppi coloro che cercano lavoro continuando a seguire regole datate e convenzionali. Talvolta inviano semplicemente il proprio curriculum, senza alcuna presentazione o richiesta. Più spesso, il curriculum è accompagnato da una nota di presentazione priva di alcun contenuto valido, solo frasi standard, magari copiate dai manualetti fai-da-te acquistati al più vicino supermercato.  Risultato? Spreco di tempo e denaro sia da parte del mittente che del destinatario e, ovviamente, nessun contatto, tanto meno assunzione.

Cosa fare? Qui di seguito ti diamo alcune regole di base, che potrai ...

]]>
<![CDATA[Scrivere articoli, guadagnare e Google Maps]]> In questo articolo accenniamo ai diversi modi di utilizzare in modo creativo il nostro CMS MAGICO-WEB e come sia possibile inserire Google Maps nei propri siti Web.

]]>